Spedizioni
Tempi di consegna
Tempi di consegna standard:
- Italia: 5-7 giorni
- Estero: 5-10 giorni
Paesi in cui spedisce Ready to run
Ready to run effettua spedizioni verso tutta l’Italia e anche all’estero in tutta Europa.
Spese di spedizione
Le spedizioni su www.readytoru.com hanno un costo di 5€ per l’Italia e di 10€ per l’estero.
Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere
Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di Ready to run per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi
Tipologie di pagamento
Gli acquisti effettuati sul sito Ready to run possono essere pagati tramite bonifico bancario, carte di credito, PayPal.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario chiediamo che sia completato entro 5 giorni lavorativi dall’inserimento dell’ordine, dopo i quali i prodotti saranno rimesse in vendita.
Per gli ordini effettuati mediante bonifico, l’ordine si intende completato a partire dalla conferma di avvenuto pagamento, pertanto i tempi di spedizione decorreranno da tale data e potrebbero richiedere a seconda dei tempi bancari dai 2 ai 5 giorni lavorativi aggiuntivi.
Resi e rimborsi
Nel caso in cui non si fosse soddisfatti dell’acquisto, è possibile richiedere il reso del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Come effettuare un reso
È possibile inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere all’indirizzo info@readytorun.it, richiedendo il modulo di recesso e seguendo poi le istruzioni riportate nella e-mail di conferma recesso per concludere la procedura o scaricando il modulo di reso.
Al termine della procedura verrà inviata una mail di conferma contenente il modulo di reso da inserire nella scatola, un foglio con l’indirizzo del nostro magazzino da stampare ed applicare all’esterno della scatola e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.
Inserire il modulo di reso compilato nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire.
Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro magazzino.
La destinazione è:
READ TY RUN
Via Carducci 4, 24020 Torre Boldone (BG)
La restituzione degli articoli a Ready to run S.r.l. deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso. Il termine è rispettato se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Conservare la ricevuta di avvenuta spedizione.
Per velocizzare le operazioni di verifica del reso, Ready to run chiede cortesemente ai propri clienti di restituire i prodotti, integri e non danneggiati e corredati dei cartellini.
Nel caso di Reso per Recesso i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finché la scatola non verrà consegnato presso il nostro magazzino.
Nel caso di Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine, nel caso in cui il prodotto reso fosse l’unico presente nell’ordine. Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione.
Rimborsi
Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino.
Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, comprensivi dei costi di consegna senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la richiesta di recesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, paypal, …) o tramite bonifico bancario, salvo una differente richiesta del cliente; in tale caso saranno a carico del cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto.
Il rimborso potrà essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni, se precedente.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio.